Articolo: Superbonus edilizia 2024, cosa cambia e quali sono le agevolazioni fiscali

Superbonus edilizia 2024, cosa cambia e quali sono le agevolazioni fiscali

Il superbonus 110% rappresenta ancora un’opportunità per le ristrutturazioni edili, nonostante siano stati apportati alcuni aggiornamenti e modifiche alle modalità di accesso.

L’aggiornamento

La proroga del superbonus fino al 31 dicembre 2025 è stata ufficializzata con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 85 dell’11 aprile, Legge n. 38 di conversione del decreto-legge n. 11.

Tuttavia, va tenuto presente che la detrazione è stata ridotta dal 110 al 90% per le spese sostenute nel 2023 per tutti gli immobili. Questa detrazione è stata resa maggiormente selettiva, limitando l’accesso a determinate tipologie di abitazioni.

Le abitazioni interessate

Attualmente, soltanto le case indipendenti (villette) possono continuare a usufruire del superbonus per l’intero anno, purché i proprietari abbiano completato almeno il 30% dei lavori entro il 30 settembre 2022.

L’esperienza e la competenza di Renova

Renova fornisce informazioni dettagliate e supporto su come ottenere il superbonus 110% a Bologna. Renova ha l’esperienza e le conoscenze necessarie per guidare i clienti attraverso il processo e massimizzare i vantaggi fiscali che questa agevolazione può offrire.

Per maggiori informazioni contatta Renova Srl, costruzioni e ristrutturazioni edili, V. Linaroli 21, 44015 Portomaggiore (FE).

Telefono: +39 3382561177.

Oppure visita il sito internet: https://www.impresaedilerenova.it/ e scrivi una mail all’indirizzo impresaedilerenova@gmail.com.

Condividi sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Skype
Telegram
Email

Richiedi un preventivo